Luanvi nuovo Sponsor Tecnico della Gruppo Bossoni Brescia Art Marathon

Una nuova importante collaborazione segna l’inizio dell’anno nel mondo della corsa su strada per il brand Luanvi, distribuito in Italia da RV Distribution. Il marchio spagnolo sarà infatti sponsor tecnico della 20^ Gruppo Bossoni Brescia. L’evento si aggiunge ad un mosaico di collaborazioni sempre più esteso e multidisciplinare all’interno del mondo sportivo italiano.
GRUPPO BOSSONI BRESCIA ART MARATHON – Il prossimo 13 marzo si terrà un grande evento di caratura nazionale ed internazionale quale la Brescia Art Marathon, organizzata dall’A.S.D. Rosa Running Team e inserita nel calendario nazionale FIDAL. Il programma della giornata è molto ricco e prevede i tre tradizionali appuntamenti agonistici: la maratona (42,195 km), la mezza maratona (21,097 km) e la 10K.


LUANVI: SPONSOR TECNICO – La grande novità di quest’anno è rappresentata dallo Sponsor tecnico: Luanvi, azienda spagnola fondata nel 1970, offre un ampio catalogo di prodotti per le esigenze di tutte le discipline sportive quali: running, calcio, basket, pallavolo, pallamano, tennis e tanto altro.
LA T-SHIRT – Per molti podisti il ricordo della partecipazione alle gare è legato alla T-shirt tecnica. Il capo Luanvi che i runner troveranno nel pacco gara riporta lo skyline cittadino seguito dal motto: “BAM IS your race”.


“Da oltre 10 anni Luanvi ha scommesso fortemente sul mondo della corsa, collaborando con eventi quali la maratona di Valencia, la mezza maratona di Lisbona EDP e la mezza maratona di Valencia Trinidad Alfonso-EDP. Non solo: è stata inoltre creata una linea di abbigliamento tecnico running per soddisfare al meglio le esigenze dei corridori” commenta Joan Perarnau, Chief Running Officer Luanvi Spagna, e che in prima persona ha fortemente voluto stringere questa partnership.


“E’ per noi un vero piacere poter essere presenti ad un evento così importante, soprattutto in questo periodo contraddistinto dalle tante difficoltà legate all’attività agonistica e alle competizioni. Per i runner sarà una bellissima occasione per mettersi alla prova e vivere fantastiche sensazioni con la voglia di superarsi. Un grande in bocca al lupo a tutti i partecipanti ed al comitato organizzatore. Che sia una fantastica giornata di sport!”, ha detto Federico Veneroni, Marketing Manager di RV Distribution.


Chi è Luanvi – Azienda spagnola fondata nel 1970, offre un ampio catalogo di prodotti che mirano a soddisfare le specifiche esigenze di molteplici discipline sportive. Da sempre collabora con importanti realtà agonistiche. In Italia Luanvi è sponsor tecnico della Nazionale FISPES Calcio Amputati, Calcio a 7 cerebrolesi e Rugby in carrozzina, oltre a tante altre collaborazioni legate a tennis, pallavolo e calcio. In ambito running è sponsor tecnico del 64° Campaccio Cross Country e della Corri Trieste.


Chi è RV Distribution - L’azienda cuneese, nata ad ottobre 2020, distributrice esclusiva del marchio Luanvi, è guidata dai soci fondatori Federico Veneroni, Marketing Manager e Francesco Rodia, Business and Sales Manager. La missione di RV è quella di collaborare con un ristretto e selezionato numero di brand che desiderano svilupparsi e crescere all’interno del marcato italiano, sia da un punto di vista commerciale, che di visibilità e brand awareness. Il raggiungimento di questi obiettivi passa attraverso la costante ricerca di nuovi prodotti e dal consolidamento di partnership forti e durature con rivenditori, atleti, squadre, organizzatori di eventi e Federazioni.

Share