Luanvi rinnova la partnership con FISPES fino al 2024

CUNEO – Luanvi, distribuito in esclusiva in Italia da RV Distribution, rinnova la collaborazione con la Federazione Italiana Sport Paralimpici e Sperimentali fino a dicembre 2024. La sinergia, iniziata nel 2021, ha visto il marchio spagnolo supportare le Nazionali Calcio Amputati, Rugby in carrozzina e Calcio a 7 cerebrolesi. Gli obiettivi condivisi e la stima reciproca hanno portato al naturale rinnovo della partnership, estendendola anche alla Nazionale di Atletica Paralimpica.

Lo scorso weekend a Roma, durante il primo raduno annuale del settore assoluti (senior e junior) e dell’UniCredit FISPES Academy, è stata sancita in via ufficiale la nuova collaborazione tra Luanvi e FISPES. Durante l’evento, sotto la direzione del nuovo Direttore Tecnico di disciplina Orazio Scarpa, atleti e staff hanno avuto modo di indossare le nuove divise ufficiali e testare il nuovo abbigliamento tecnico.

Tra i tanti atleti presenti brandizzati Luanvi figura l’intero podio paralimpico dei 100 T63 che ha dato lustro all’Italia a Tokyo 2020 (Ambra Sabatini, Martina Caironi e Monica Contrafatto) e tre dei componenti della squadra italiana alle Paralimpiadi giapponesi Alessandro Ossola (T63), Marco Cicchetti (T44) e Francesca Cipelli (T67).

Javier Tarancón, Direttore Sponsorizzazioni e Strategic Account Luanvi, commenta: “Questo accordo con FISPES rientra nel nostro obiettivo di consolidare ed incrementare il posizionamento del marchio Luanvi all'interno del mondo sportivo italiano. Siamo molto contenti di poter ulteriormente rafforzare la nostra unione con una delle più importanti Federazioni paralimpiche".

Federico Veneroni, Marketing Manager RV Distribution, afferma: "Per noi di RV Distribution, quale distributore esclusivo del marchio Luanvi in Italia, è un piacere, grazie a questo accordo, poter dar seguito alla fantastica collaborazione iniziata lo scorso anno con le discipline di Calcio e Rugby, e che, a partire da quest'anno si estende all'Atletica Leggera. Cogliamo l'occasione per ringraziare il Presidente Porru, il Consiglio Federale e tutto lo staff FISPES per la fiducia dimostrata”. Francesco Rodia, Sales e Product Manager aggiunge: “Stiamo lavorando con la Federazione per sviluppare divise uniche con grafiche esclusive ed accattivanti. Le differenti proposte verranno condivise sui canali social di FIPES ed i follower avranno la possibilità di votare la preferita che verrà poi realizzata.

Il Presidente FISPES Sandrino Porru dichiara inoltre: “Sono particolarmente felice di poter annunciare questa partnership con Luanvi, già sponsor di Rugby in carrozzina, Calcio a 7 e Calcio amputati. È un grande traguardo oggi che tutte le discipline federali possano vestire in modo univoco lo stesso marchio tecnico e questo non è altro che il risultato del grande lavoro fatto negli anni precedenti sulla vestibilità e adattabilità del kit tecnico secondo le diverse tipologie di disabilità. Ringrazio Luanvi per questa nuova opportunità di lavorare insieme per il bene dello sport paralimpico”.

Chi è Luanvi – Azienda spagnola fondata nel 1970, offre un ampio catalogo di prodotti che mira a soddisfare le specifiche esigenze di molteplici sportive. Da sempre partner di importanti realtà agonistiche, in Italia Luanvi è sponsor tecnico della FISPES, di eventi running come il 64° Campaccio Cross Country, la Corri Trieste e la Brescia Marathon e di squadre di tennis, pallavolo e calcio.

Chi è RV Distribution - L’azienda cuneese, nata ad ottobre 2020, distribuisce in esclusiva il marchio Luanvi. E’ guidata dai soci fondatori Federico Veneroni, Marketing Manager e Francesco Rodia, Business and Sales Manager, con la missione di collaborare con un ristretto e selezionato numero di brand che desiderano svilupparsi e crescere all’interno del marcato italiano, sia da un punto di vista commerciale, che di visibilità e brand awareness.

Share