Luanvi è partner tecnico del “Ping Pong Tour 2021 – A TTX Experience”


Comunicato del 28 maggio 2021
 
Luanvi è partner tecnico del “Ping Pong Tour 2021 – A TTX Experience”
 
Luanvi sposa il "Ping Pong Tour 2021 - A TTX experience" eventi di livello nazionale, regionale e locale per professionisti e principianti
 
CUNEO – Dopo il successo del "Roma Ping Pong Fest" la Federazione Italiana Tennistavolo (FITET) sposa l’evento lancio del Tennistavolo TTX con l’idea di organizzare un torneo, il “Ping Pong Tour 2021 - A TTX experience” che interesserà tutta la penisola nel periodo da giugno ad ottobre 2021.
Si tratta di un torneo aperto a tutti dove i professionisti potranno dimostrare le loro capacità tecniche, ed i principianti potranno fare un’esperienza divertente e mettersi alla prova. Il Ping Pong Tour 2021 - A TTX experience si baserà su tre tipi di eventi, di livello Nazionale – Fest, di livello Regionale – Community e di livello Locale – MeetUp.
 
LUANVI – Grazie alla collaborazione con la FITET, fa il suo ingresso nel mondo del TTX anche Luanvi, azienda spagnola fondata nel 1970 che offre un ampio catalogo di prodotti per le esigenze di tutti gli sport, dal running al calcio, basket, pallavolo e pallamano, tennis e tanto altro. Da sempre in prima linea nelle collaborazioni con importanti realtà agonistiche come Valencia, Villareal e Levante calcio, le Maratone di Valencia e Malaga, le Federazioni spagnole di Tennis e Pallavolo, in Italia Luanvi è sponsor tecnico delle Nazionali FISPES Calcio Amputati, Calcio a 7 cerebrolesi e Rugby in carrozzina e degli eventi podistici Campaccio Cross Country, Sangiorgese Nordic Walking powered by LTC e Corri Trieste.
In Italia Luanvi è distribuito da RV Distribution, azienda cuneese, fondata ad ottobre 2020 dai soci Federico Veneroni, Marketing Manager e Francesco Rodia, Business and Sales Manager, entrambi appassionati di sport e dall’ampio know-how nel settore sportivo e lifestyle.
 
Luanvi metterà a disposizione dei partecipanti e dello staff una t-shirt tecnica ed un merchandise ufficiale.
 
“Per noi di RV Distribution è un vero piacere essere partner, con il marchio LUANVI, di cui siamo distributori esclusivi per il territorio italiano, di questa bellissima manifestazione. Il Ping Pong Tour 2021 è un evento unico, a partire dal suo sviluppo capillare sul tutto il territorio nazionale, con un ampio calendario che copre 4 mesi di attività, ricco di appuntamenti da nord a sud. In un momento particolare come quello che stiamo vivendo, crediamo che il Tour sia di ulteriore stimolo alle persone per uscire di casa per riassaporare in compagnia, e nella massima sicurezza, il divertimento all’aria aperta che, purtroppo, per tanti mesi siamo stati costretti a dimenticare. Lo sviluppo di una linea di Mercahndise dedicata ha proprio l’obiettivo di coinvolgere tutti coloro che prenderanno parte all’evento, per farli sentire coinvolti al 100% nella manifestazione” ha detto Federico Veneroni, Marketing Manager di RV Distribution.
“Un progetto che permetterà a molti di avvicinarsi a questo sport, dai semplici amatori, ai professionisti, che avranno la possibilità di rivivere del sano agonismo e voglia di superarsi – continua Federico Veneroni -.  La medesima attitudine che mettiamo noi di RV Distribution giorno dopo giorno per far crescere il marchio Luanvi sul territorio italiano. Un brand molto conosciuto in Spagna, basti pensare alle collaborazioni di primaria importanza con la Federazione Spagnola di Tennis e quella di Pallavolo, e che in Italia si sta sviluppando grazie all’ampia offerta di prodotto, al servizio, all’elevata personalizzazione dei capi, ed alle collaborazioni che in questi mesi abbiamo avuto modo di sviluppare, come la Federazione Italiana Sport Paralimpici e Sperimentali (FISPES) e numerosi eventi running di cui siamo stati partner. Buon divertimento a tutti grazie al Ping Pong Tour 2021 - A TTX experience!”
 
EVENTO NAZIONALE TTX FEST - Tutti i partecipanti potranno trascorrere una giornata all’insegna dello Sport e del divertimento all’interno del villaggio dove saranno allestite le aree TTX con 20-30 tavoli da ping pong, la Kids Area nella quale saranno presenti tavoli più piccoli per coinvolgere i partecipanti più giovani, un’area per le esibizioni di giocatori professionisti, un’area per i designer dove verranno esibite opere d’arte legate al tennistavolo, il palco per l’intrattenimento e l’area commerciale per dare spazio ai partner del progetto. Si affiancano a queste le iniziative a carattere benefico, divenendo così il torneo un valido supporto a sostegno delle associazioni no-profit delle comunità locali. A patrocinare l’iniziativa ci sarà anche il Comitato Italiano Paralimpico.
 
EVENTI REGIONALI E LOCALI- Gli eventi regionali, definiti TTX Community, saranno organizzati nei centri cittadini per favorire il consolidamento di un legame ancora più stretto con i cittadini, le aziende del territorio e le istituzioni attraverso la creazione della TTX Community. A livello locale gli eventi TTX Meet Up consentiranno alle società organizzatrici di radicare la propria presenza sul territorio di riferimento dando un ulteriore impulso alla TTX Community.
 
Chi è Luanvi – Azienda spagnola fondata nel 1970, offre un ampio catalogo di prodotti che mirano a soddisfare le specifiche esigenze di molteplici discipline sportive come calcio, running, basket, tennis, pallavolo e, pallamano. Da sempre in prima linea nella collaborazione con importanti realtà agonistiche come calcio, come il Valencia, Villareal e Levante, oltre a diverse Federazioni, squadre ed eventi. In Italia Luanvi è sponsor tecnico della Nazionale FISPES Calcio Amputati, Calcio a 7 cerebrolesi e Rugby in carrozzina. In ambito running, Luanvi è sponsor tecnico del 64° Campaccio Cross Country e della Corri Trieste.
 
Chi è RV Distribution - L’azienda cuneese, nata ad ottobre 2020, distributrice del marchio Luanvi, è guidata dai soci fondatori Federico Veneroni, Marketing Manager e Francesco Rodia, Business and Sales Manager. Entrambi i soci fondatori hanno un’innata passione per lo sport e ampio know-how nel settore sportivo e lifestyle. La missione è quella di collaborare con un ristretto e selezionato numero di brand che desiderano svilupparsi e crescere all’interno del marcato italiano, sia da un punto di vista commerciale, che di visibilità e brand awareness. Il raggiungimento di questi obiettivi passa attraverso la ricerca di nuovi prodotti e dal consolidamento di partnership forti e durature con rivenditori, atleti, squadre, organizzatori di eventi e Federazioni.

 

Share