Luanvi e Campaccio Cross Country, inizia la collaborazione grazie a RV Distribution

E’ partita con il piede giusto la collaborazione tra Luanvi, marchio distribuito da RV Distribution, ed il Campaccio. Il brand spagnolo è stato infatti presente sabato 20 e domenica 21 marzo alla 64^ edizione del Campaccio Cross Country, una tra le manifestazioni più titolate e ricche di storia in Italia.
 
Grazie a questa partnership, Luanvi si è voluta da subito legare al mondo running italiano, scendendo in campo su un terreno prestigioso. In totale più di mille i partecipanti che hanno corso nel pieno rispetto del protocollo Fidal, tra questi il re di questa edizione, l'ugandese Jacob Kiplimo e l'etiope Tsehay Gemechu. Splendida la cavalcata anche dei nostri connazionali, come Eyob Faniel e Illiass Aouani che hanno regalato emozioni andando ad insediare il podio ancora una volta di matrice tutta africana.
 
“E’ un piacere essere qui ed aver iniziato questo percorso che durerà tre anni con il Campaccio. La decisione di iniziare la nostra presenza nel mondo running italiano attraverso questo evento è venuta naturale data l’importanza della manifestazione" hanno dichiarato Federico Veneroni, Marketing Manager, e Francesco Rodia, Business Manager di RV Distribution.

Share