LUANVI ARRIVA IN ITALIA GRAZIE A RV DISTRIBUTION

Fondata nel 1970, Luanvi ha sede a Valencia, in Spagna, e offre un ampio catalogo di prodotti per calcio, running, basket, tennis, pallavolo, pallamano. Negli anni l'azienda ha collaborato con importanti realtà nel mondo del calcio, come Valencia, Villareal e Levante, oltre a diverse federazioni, squadre ed eventi.

"Per noi è un piacere collaborare con RV Distribution quale partner per lo sviluppo del brand Luanvi in Italia. Grazie alla loro ampia conoscenza del mercato e la grande passione per tutto quello che è sport, avremo l'opportunità di far crescere il marchio in modo accurato ed allineandolo alle esigenze del consumatore italiano” sta evidenziando Iván Gómez, Export Manager di Luanvi.
 
RV Distribution, fondata da Federico Veneroni e Francesco Rodia, è nata a Cuneo ad ottobre 2020 La missione è quella di collaborare con un selezionato numero di brand che desiderano svilupparsi e crescere all’interno del mercato italiano.
 
A partire da gennaio, Luanvi ha definito una partnership pluriennale con la Federazione Italiana Sport Paralimpici e Sperimentali (Fispes). Inoltre è lo sponsor tecnico del Campaccio Cross Country Race 2021 e del progetto Fondazione SportCity.

Share