Err

  • Valencia Basket
  • Road to Tokio
Comunicato del 28 aprile 2021
 
Luanvi al fianco di FISPES per Calcio Amputati e Rugby in carrozzina che hanno ripreso l’attività
 
Iniziata ufficialmente la collaborazione tra Luanvi e le nazionali Fispes Calcio Amputati e Rugby in carrozzina. In arrivo anche gli eventi di Calcio a 7 cerebrolesi
 
FOTO Calcio Amputati Biffi/FISPES – Clicca qui
FOTO Rugby in carrozzina Bertolini/FISPES – Clicca qui
 
ROMA – Ha fatto il suo ingresso in campo anche Luanvi, marchio spagnolo fornito da RV Distribution, da quest’anno al fianco delle Nazionali FISPES di Calcio Amputati, Rugby in carrozzina e Calcio a 7 cerebrolesi. Il brand spagnolo è stato infatti presente questo sabato 24 e domenica 25 aprile sia al Campionato Italiano di Calcio amputati che a Padova al raduno della nazionale Rugby in carrozzina.
 
E’ stato un weekend pieno di emozioni quello appena trascorso in compagnia delle manifestazioni FISPES di Calcio Amputati e Rugby in carrozzina. Due eventi che acquisiscono ancora più importanza dopo quasi un anno di stop a causa della pandemia legata al COVID e che hanno permesso di rivivere un clima di sano agonismo all’insegna del divertimento. 
 
CAMPIONATO DI CALCIO AMPUTATI - Si è svolto al Centro Sportivo Dabliu Eur di Roma il Campionato Italiano di Calcio amputati dove la ASD Nuova Montelabbate ed il Vicenza hanno già mostrato il loro valore, mentre ASD Fabrizio Miccoli (Lecce) e la Levante C. Pegliese (Genova), pur dando il massimo, non sono riuscite a raccogliere punti.
Presenti alla cerimonia inaugurale il campione del mondo Bruno Conti e Francesco Acerbi difensore della Lazio e della Nazionale azzurra di calcio in collegamento Instagram, che non hanno voluto far mancare il loro supporto ai giocatori. Dopo Roma, il Campionato farà tappa a Fano a giugno, con l’ultima giornata in programma a luglio in date e luogo da confermare, certa invece la sfida europea del 21-23 maggio quando i Campioni d’Italia 2020 parteciperanno della Champions League, a Gaziantep in Turchia.
 
RUGBY IN CARROZZINA - Da venerdì 23 a domenica 25 aprile 14 Azzurri sono stati convocati a Padova dal Direttore Tecnico di disciplina Franco Tessari per prendere parte al primo raduno del 2021 presso la palestra della Scuola Andrea Briosco.
I giocatori, capitanati da Davide Giozet, hanno preso parte ad una serie di allenamenti ed incontri di carattere tecnico-tattico al fine di programmare le attività verso gli Europei del Gruppo C del luglio 2022 e di possibili amichevoli internazionali. Per la Nazionale è anche la prima occasione di vestire Luanvi, il nuovo sponsor tecnico del Rugby in carrozzina.
 
 “E’ stato un piacere tornare in campo e vivere lo sport in prima persona. La nostra partnership con FISPES cresce giorno dopo giorno, e per noi di RV Distribution, è una grandissima soddisfazione  associare il marchio Luanvi ad una Federazione così prestigiosa. Sia i ragazzi che hanno partecipato alla prima giornata di Campionato di Calcio Amputati, che gli atleti di Rugby coinvolti nel primo ritiro dopo oltre un anno di stop forzato a causa della pandemia hanno dimostrato entusiasmo energia ed una contagiosa voglia di fare gruppo. Siamo impazienti di prendere parte al prossimo evento!” - ha commentato Federico Veneroni, Marketing Manager di RV Distribution. 
 
Chi è Luanvi – Azienda spagnola fondata nel 1970, offre un ampio catalogo di prodotti che mirano a soddisfare le specifiche esigenze di molteplici discipline sportive come calcio, running, basket, tennis, pallavolo e, pallamano. Da sempre in prima linea nella collaborazione con importanti realtà agonistiche come calcio, come il Valencia, Villareal e Levante, oltre a diverse Federazioni, squadre ed eventi. In Italia Luanvi è sponsor tecnico della Nazionale FISPES Calcio Amputati, Calcio a 7 cerebrolesi e Rugby in carrozzina. In ambito running, Luanvi è sponsor tecnico del 64° Campaccio Cross Country, del 1° Sangiorgese Nordic Walking e della Corri Trieste.
 
Chi è RV Distribution - L’azienda cuneese, nata ad ottobre 2020, distributrice del marchio Luanvi, è guidata dai soci fondatori Federico Veneroni, Marketing Manager e Francesco Rodia, Business and Sales Manager. Entrambi i soci fondatori hanno un’innata passione per lo sport e ampio know-how nel settore sportivo e lifestyle. La missione è quella di collaborare con un ristretto e selezionato numero di brand che desiderano svilupparsi e crescere all’interno del marcato italiano, sia da un punto di vista commerciale, che di visibilità e brand awareness. Il raggiungimento di questi obiettivi passa attraverso la ricerca di nuovi prodotti e dal consolidamento di partnership forti e durature con rivenditori, atleti, squadre, organizzatori di eventi e Federazioni.
 
Address:
Via Felice Cavallotti 18,
12100 Cuneo (CN) – Italy
Follow us
Subscribe to our Newsletter